Vecchi articoli

   

Carnevale di Venezia 2013

Ricevo adesso da Giorgio la mail con le foto ed il resoconto.
Devo dire che quando ho aperto le foto mi sono sentito lo stomaco sottosopra. Un po' di invidia per i compagni, che giravano per Venezia in tutta "comodità", ma anche un grande apprezzamento per la stufa a legna che ho qui vicino a me e che mi garantisce un bel cado secco in tutti i momenti. Quando si pesta la neve con le scarpette da kayak, quando in acqua ti arriva un'onda un po' più alta delle altre e ti bagna tronco e gambe, bè .... è tosta. Le foto dicono tutto questo. Complimenti ragazzi!!! e complimenti soprattutto alla Raffaella ed alla Roberta.
I copricapo erano tutti bellissimi, ma quello col nastrino rosso sulla testa di Giorgio era veramente carino.
Ecco la mail di Giorgio:

Caro EMILIO
 
come già sai non ci siamo fermati a SAN MARCO ma abbiamo fatto vie secondarie ... a dire il vero se fossi stato libero di fare il mio percorso ci sarei proprio andato perchè .... vedere tutte quelle povere persone pressate come acciughe in piazza e io "comodo" sul mio Kayak dal mare ... mi avrebbe dato un gusto non indifferente ... ma va bene così è stato comunque divertente.
A proposito di vecchietti ... temo che gli eschimesi avrebbero abbandonato sul pack anche quelli "rincoglioniti" come me e non solo i cardiopatici  ... dico questo perchè mi sono accorto di avere usato la telecamera in versione "foto snap" e quindi solo "tante foto uguali" ... porca miseria faceva freddo e quell'unico "neurone" deve avere sofferto molto !!!!! Quindi niente filmati ... per fortuna ho incontrato un professore di trieste (EMILIO RIGATTI) che ha fatto un sacco di filmati ed è veramente bravo (se hai tempo su You Tube ci sono un sacco di suoi filmati, uno in particolare è molto carino "vado a prendere un caffè da mamma" .... ha detto che metterà il filmato si You Tube ... così potremo fare un collegamento in Link.
Intanto ti invio le foto (via Wetransfer) da inserire e questa sera metto un articolo sul sito ... speriamo di farcela !! 
A presto Presidente.

Carnevale di Venezia 2013
       
    © uominiliberi.org