Vecchi articoli

   

Vivere d'emozioni

Vivere d'emozioni, penso che sia il motto che condivide tutti i partecipanti del gruppo Uomini Liberi e non sono d'accordo su quanto è scritto nella sezione "Chi siamo", cioe: una pattuglia di sbandati, senza bandiera e senza ingaggio che continua a combattere, oltre le linee, una guerra, ormai persa, contro l'Eterno Nemico: il tempo che passa.
No, siamo dei sognatori che vivono di intense emozioni, come quella di guardare, con sorpresa, il video su Giorgio in Piazza San Marco al cospetto del Presidente della Repubblica. Cavolo sono fiero di avere degli amici che provano le emozioni che ogniuno di noi ha anche semplicemente ad ammirare un paesaggio, guardare gli occhi della propria amata  o l'apparizione di uno strano cigno nero; e poi sono fiero di essere il Padrino di un Comandante della Marina di lungo corso al qiuale ho dato qualche consiglio come pagaiare, ma purtroppo non ero arrivato alla lezione che insegnava come non farsi speronare.... Presidente tu sei il maestro dei sognatori e devi continuare a stimolarci a fare imprese anche impossibili. Un caro saluto a tutti e alla prossima pagaiata
Alberto



Caro Alberto
ti rispondo qui sotto per non intasare ulteriormente la home page già affollata. Il "chi siamo" l'ho scritto ormai parecchi tempo fa. Nessuno dei soci ha avuto niente da dire (soprattutto perchè nessuno lo ha mai letto). Mi sembra che possa ritrarre bene lo spirito di zingari e di supercazzole quali siamo, o forse semplicemente, quali vorremmo essere. L'entrata di Giorgio ha indubbiamente variato il peso specifico del gruppo, ma non la sostanza.
Non ci  resta che sentire la base sociale sollecitando una presa di posizione individuale.
A questo punto c'è un'altra considerazione da fare: ringraziamo il Presidente per l'eccellente lavoro svolto nel passato, ma si impone un rinnovamento della classe dirigente per meglio rappresentare il gruppo alla luce degli ultimi ingressi.
Ciao Emilio 



Ciao, Emilio,

Già in passato ti ho sentito dire di voler lasciare il posto a qualcun'altro, e un'altra volta mi hai detto: Uomini Liberi e' un sito. Non sono d'accordo, perché hai promosso tante attività  e il sito e' bello ed apprezzato e con orgoglio lo faccio visionare ad amici.
Uomini Liberi e' un insieme di tutto questo, sito e persone che ne fanno parte, senza impegno, ma con il piacere di divertirsi a pagaiare e per quel che penso e' anche Emilio Bosi che non e' solo il gestore del sito, ma una persona, piacevole, educata e di spessore.
Personalmente ti vedo insostituibile.

... Pertanto: EMILIO PRESIDENT FOR EVER

Ciao Presidente

Con stima
Alberto 

       
    © uominiliberi.org