Errore
  • [sigplus] Critical error: Image gallery folder voga/a.jpg is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Vogalonga colori e..odori

Dettagli

[sigplus] Critical error: Image gallery folder voga/a.jpg is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Dopo un inverno lungo e freddo, dopo un mese di Aprile fra i più piovosi, finalmente un po' di sole. A giorni fioriranno i tigli e con essi avrà via libera l'estate. Per me che comincio a sentire il peso degli anni (frase di circostanza) le sensazioni olfattive sono quelle percepite con maggior intensità.
 Ci prepariamo alla nostra quarta edizione di Vogalonga. Ormai siamo diventati dei veterani. La Vogalonga l'abbiamo vista da destra e da sinistra e ... mio malgrado anche di sopra e di sotto.
Vi chiederete: "che cosa c'entra il preambolo olfattivo con la Vogalonga?". E' presto detto: il nostro amico Giorgio parteciperà per la prima volta. Le immagini della Vogalonga le avrà, abbondantemente viste in rete, ma l'aspetto più inebriante della manifestazione che non ha potuto assaporare, non è gioia per gli occhi bensì per l'olfatto. Se ancora nutrisse il minimo dubbio se partecipare o no, gli diciamo che quello che potrebbe perdere non può trovarlo nè su Google-Immagini ne tantomeno su Youtube. Occorre essere alle 9 del 27 maggio davanti a Piazza S. Marco.
Se ancora il senso del discorso non è chiaro, c'è un solo modo per capirlio: ESSRERCI !!!
n.d.r.: le foto provengono dall'archivio fotografico di Lucas.

{gallery}voga/a.jpg{/gallery} {gallery}voga/b.jpg{/gallery}   {gallery}voga/c.jpg{/gallery}
 {gallery}voga/d.jpg{/gallery} {gallery}voga/e.jpg{/gallery} {gallery}voga/f.jpg{/gallery}
  {gallery}voga/g.jpg{/gallery}  



       
    © uominiliberi.org