Errore
  • [sigplus] Critical error: Image gallery folder aab.jpg is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

da noi... no!!!

Dettagli

[sigplus] Critical error: Image gallery folder aab.jpg is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Ho ricevuto oggi un accorato appello da un gruppo di ragazze britanniche di poter aderire alla nostra associazione. Mi hanno mostrato le loro credenziali, e su quello niente da obiettare.....
Lo so che voi direte che a Natale occorre essere tutti più buoni, ma sui nostri sani principi non possiamo transigere. E' stato spiacevole ma non ho acconsentito. 
Certo di aver fatto cosa gradita a tutto il gruppo, vi invio i migliori Auguri di Buone Feste.
Ciao Emilio


{gallery}aaa.jpg{/gallery} {gallery}aab.jpg{/gallery}  {gallery}aac.jpg{/gallery} 
  • Giorgio

    Posted at 2012-12-23 10:10:34

    Hai fatto bene Presidente ... dopo tutto noi siamo un gruppo di "Uomini Liberi" che ama il Kayak pagaiando con il sole e il vento in faccia .. quelle che vogano all'inglese senza guardare davanti non ci piacciono ...anche se queste mi sembrano pìù carine di quelle che mi hanno tirato sotto alla Vogalonga 2012. Possiamo sempre però concedergli il nostro migliore elemento come "allenatore" ... Visto che Massimo sarà "libero" a breve ... che dici si potrebbe fare !!!
    GIORGIO

    Reply to comment

   
© uominiliberi.org