Discutiamone

Dettagli    Nei giorni scorsi, il nostro socio Nicola ha provveduto a stampare un po' di magliette da spedire negli USA a suo figlio, che ne aveva fatto richiesta. 
   Anni fa ci eravamo dotati di un logo (che io non trovo più) col quale avevamo stampato magliette, colorato torte ecc. ecc..
Il tempo passa ed anche i loghi diventano vecchi, per chi non avesse visto il vecchio logo, metto qui sotto una nostra ammiratrice brasiliana a Santa Monica (Los Angeles).

   

lo so che direte: " il logo è troppo piccolo e non si vede" ma sono le uniche immagini che ho. In ogni caso mi sembra un po' triste, vecchio, sbiadito. Così ho provveduto a realizzarne un altro che sottopongo al vostro giudizio:


ha un po' il sapore di rivoluzione degli anni '70, di "pueblo unido" e di "Intillimani" però mi sembra carino. Voi che ne dite?

Dimenticavo ...  nel caso approviate il nuovo logo, occorrerà rintracciare la modella brasiliana per la foto di rito.
  • Giorgio

    Posted at 2013-03-20 18:52:37

    Devo dire che mi piace ... e a parte il sapore rivoluzionario è davvero carino .. se vogliamo renderlo meno politico e più ironico alla "mano" possiamo sempre "fare alzare un dito" ... ovviamente l'indice !!! ma mi sembra troppo !! Dai che va bene così ... GIORGIO

    Reply to comment

   
© uominiliberi.org