Adigemarathon 2013

Dettagli Le cose non sono andate proprio tutte nel verso giusto. Però è stato bellissimo esserci.
Il tempo non prometteva niente di buono ma è stato meglio del previsto.
Appena messi i kayak in acqua, Massimo vede bene di prendere un gorgo e di finire a mollo.  Io vedo la scena sto ben attento ad evitarlo ma mi ci ritrovo dentro in un attimo e per poco non faccio la stessa fine. Massimo intanto aggrappato al kayak scende l'Adige senza controllo, poi grazie al provvidenziale aiuto di Beniamino, riesce a prendere terra ed a risalire.
Poco dopo è il turno di Alberto che nell'impeto di migliorare il tempo dello scorso anno, nel passaggio sotto il ponte di Rivalta, capotta ed è il secondo uomolibero a ricevere il battesimo dell'Adige. Infine arriviamo tutti a Pescantina: ci asciughiamo, ci cambiamo e tutti asciutti ci apprestiamo a ricevere il pasto caldo. Ci mettiamo in fila e finalmente arriva la pioggia prevista per la giornata. Quella che era mancata durante la gara, si concentra adesso. Ritiriamo il vassoio con tortellini, polenta e cotechino e lo mangiamo in piedi, in fretta e sotto la pioggia battente.
Poteva finire meglio. 
Ultima segnalazione: ricevo una mail dalla organizzazione dell'Adigemarathon che a conclusione della festa,verifica che il numero dei buoni pasto non combina coi pasti elargiti: qualcuno ha preso un pasto in più. Io ho detto di non saperne niente. E voi?
Allego le foto. La fotocamera non era la migliore, la poca luce ha fatto il resto. Insomma le foto non sono il massimo e soprattutto non compaio mai.
 Possibile che a fotografare sia sempre e solo io?



  • Alberto

    Posted at 2013-10-22 18:39:45

    Caro Giorgio ci sei mancato; assieme avremmo fatto un'Adigemarathon al fulmicotone. il prossimo anno sembra che spostino l'arrivo a Verona...è ora di cominciare ad allenarsi, quindi remi in spalla e andiamo!!!

    Reply to comment

  • Alberto

    Posted at 2013-10-22 08:44:49

    Per forza che i pasti non combinavano, vista la mia delusione la cameriera ha insistito per darmi doppia razione :)

    Reply to comment

  • Giorgio

    Posted at 2013-10-21 22:03:29

    Ragazzi mi siete mancati .... durante la cerimonia devo ammetterlo la mia testa non era sull'omelia e su quella che diceva il prete ma ero tutto preso da indovinare in che punto del percorso potevate essere ... per il pasto in più ho la sensazione di avere una idea su chi possa essere stato ... della seria ... basta guardare le dimensioni del pettorale di Massimo ... Perchè i suoi numeri sono più "larghi" !!!

    Reply to comment

  • MARCO

    Posted at 2013-10-21 21:08:37

    Emilio purtroppo non ho le foto che sperevi,quelle del ponte di Rivalta e quelle del "naufragio" di Alberto....ti mando quelle che ha fatto la Manu

    Reply to comment

   
© uominiliberi.org