Errore
  • [sigplus] Critical error: Image gallery folder stories/2aa.jpg is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Mail da Giorgio

Dettagli

[sigplus] Critical error: Image gallery folder stories/2aa.jpg is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

Ricevo da Giorgio e... pubblico:

Caro Emilio
 .. grazie ancora della tua disponibilità di Domenica ... ho letto il tuo articolo sul sito .. un vero "colpo basso" allo stomaco ... mi hai riportato indietro nel tempo a una giornata epica e memorabile ... tu non puoi saperlo ma prima di quella cerimonia con il presidente ... in Piazza San Marco e scesa una pioggia torrenziale ... dai pluviali della chiesa di San Marco scendevano delle vere e proprie fontane d'acqua e noi .. in attesa di entrare in San Marco e schierarci per la cerimonia eravamo inchiodati sotto l'acqua ... (considera che eravamo dentro le transenne in attesa di entrare e quindi non avevamo scampo e riparo) .. ho concesso solo alla banda di andare sotto i portici (gli strumenti si stavano riempendo d'acqua) e poi ... preso dallo sconforto (c'erano mesi di preparazione che andavano in fumo e il presidente ero sicuro che non avrebbe fatto una cerimonia sotto l'acqua) ho detto ai ragazzi del Morosini e delle Accademie Militari (Livorno-Modena e Pozzuoli)  di cantare .... hanno iniziato a cantare l'inno della marina e dei sommergibilisti e ... MIRACOLO .. siamo entrati marciando con IL SOLE ... nella mia vita non ho mai avuto un colpo di "culo" così colossale ... Se vedi bene la piazza è ancora bagnata e la mia divisa non si vede ma è zuppa ... pensa che dai guanti usciva acqua colorata dal gran che erano bagnati !!!
TI INVIO le mie foto che ovviamente non sono riuscito ad inserire nell'articolo ... non sono molto avanzato con la tecnologia SOFT ... ti pregherei di farlo per me ... sono le poche dove ci sei anche tu e .. dopo la tua performance te lo meriti ... 
 
A presto GIORGIO 
{gallery}stories/1aa.jpg{/gallery}   {gallery}stories/2aa.jpg{/gallery} 
 {gallery}stories/3aa.jpg{/gallery}   {gallery}stories/4aa.jpg{/gallery}
 
       
    © uominiliberi.org