Vigilia di Natale con Giorgio

Dettagli Il tempo non è il massimo e piove nebbia, ma è sempre un divertimento uscire in compagnia. Giorgio aveva velleità da Babbo Natale e arrivare a Cesenatico per vedere il presepio, ma forse non aveva messo a fuoco la giornata e ci siamo accontentati di risalire il porto canale di Cervia dove abbiamo trovata aperta la solita chiusa prima della ferrovia e col dubbio di rimanere fregati al rientro siamo risaliti oltre l'Adriatica dove abbiamo avuto la sorpresa di trovare una folta colonia di garzette, forse un centinaio. Buon Natale a tutti. Alberto

il video di Alberto

Dettagli Pubblico oggi il video che ci ha segnalato il nostro socio Alberto Santi.
Mi chiedo: che cosa ci ha impedito fino ad oggi di fare altrettanto?
  Ci manca forse la passione? Ci manca forse la tecnologia?
 Ci manca il senso artistico?
No carissimi ci manca soltanto una pertica per la telecamera (forse).

P.S. Avete notato la pagaia? Noi siamo sicuramente più avanti.

Chi siamo?

Dettagli Quando ho iniziato ad assemblatre il sito, per rispondere a questo quesito ho dovuto spremermi un po' le meningi. Ho dato ovviamente una risposta generica ed anche un po' astratta.
   Oggi che la squadra è cresciuta di numero ed anche di qualità devo dare un'altra risposta.
Fra noi ci sono esperti in materia di viaggi, di eliporti e navigazione, di meccanica (soprattutto meccanica d'epoca), di carrozzeria, di enologia, di oreficeria, di palestra, di calcestruzzi, di Protezione Civile, di badanti  e di musica. Ma ci mancava un esperto in ance. Bene, con l'ingresso di Alberto Santi questa lacuna è stata finalmente colmata.
Aldilà delle battute merita sicuramente un posto sulla prima pagina la raccolta di foto sulla fabbricazione delle ance del nostro socio Alberto.
   
   
   
   
   
   

Kayak da guerra

Dettagli
 

motocicletta RUDGE-WHITWORD

Dettagli

Come al solito Emilio il sito non fa entrare o meglio al momento di inserire l'articolo mi dice che ho un errore in corso e non riesco a pubblicarlo ... ti dispiace farlo per me ecco il testo e la foto:

Cari "Uomini Liberi" alla fantasia umana non c'è limite.
Guardate cosa si sono inventati gli Inglesi nel 1920 ..... quella che vedete è una motocicletta RUDGE-WHITWORD del 1920 con trasmissione a cinghia e abbinato un doppio sidecar in funzione sidecar/canoa/kajak .... così che una volta sul posto i due "fidanzati" potevano fare un giro "galeotto" sul lago .... roba da non crederci !!!.
Potremmo modificare il BMW di Chiaro e aggiungere di lato la "Presidenziale" ... che ne dite sarebbe una bella idea !!!????.
Per adesso un Augurio di un sereno Natale e Felice Anno Nuovo in attesa di vederci presto in acqua.

GIORGIO

Bilancio di fine anno

Dettagli


Comment
Giorgio

Posted at 2014-11-06 12:25:39

Belle le foto e bella la musica di sottofondo che ci ricorda di VIVERE OGNI MOMENTO ... i ricordi e le emozioni non pesano, non costano ma sono quello che ti resta ... quindi meglio viverli nei Migliori anni della nostra vita ... BRAVO Emilio

 
   
© uominiliberi.org