NAVIGAZIONE NELLE VALLI DI COMACCHIO .....

Dettagli Cari amici "UOMINI LIBERI"  ... l'inverno è lungo e la voglia di uscire in Kayak aumenta sempre di più stimolata anche dalle idee/proposte di viaggio che il Presidente riesce a instillare nella nostra fantasia. Recentemente sono uscito con Lucas/Beniamino e altri amici/amiche nella Valle della Baiona e devo dire che lo spettacolo mi ha entusiasmato molto .... capanni, natura e cavalli allo stato brado ecc..
Dato che gli "Uomini Liberi" sono dei sognatori incalliti (sempre sollecitati/spinti dalla guida "spirituale/carismatica" del Presidente) ho cominciato a pensare di allargare gli orizzonti ad altre Valli ed ho iniziato a prendere contatti per fare un giro nelle Valli di Comacchio.
I contatti sono a buon punto ... ho recuperato un amico che ha un Club di Canoa/Kayak a Comacchio e anche una palestra a Sud della Città vicino alla Laguna ( vedi il sito WWW.METAPHYSICALBODY.COM) e ci aiuterebbe con la disponibilità del suo pontile per scendere in acqua e per i permessi di accesso alla Valle (da quello che sappiamo non è aperta a tutti).
Attendo a breve una sua proposta di percorso sui 15/20 Km. che tocchi i punti più significativi  della laguna ..... entro il mese spero di avere le idee chiare e in conseguenza decidere la data di "navigazione" all'interno delle valli ... direi sicuramente prima che le zanzare  si sveglino dal letargo invernale altrimenti dovremo montare la "contraerea" sul Kayak.
Il termine navigazione può sembrare eccessivo ma ricordiamoci sempre che noi siamo a bordo di un "natante" ... che secondo Freud potrebbe essere assimilato per un maschio ... per forma e dimensione .... al prolungamento del pene. Ecco perché dopo avere provato l'INUK SPORT di Lucas ho deciso di comprarlo anche io ..... per averne uno PIU' LUNGO  ... di Kayak naturalmente cosa state pensando !!!!!!

GIORGIO

PS: Appena ho nuove notizie vi faccio sapere
  • lucas

    Posted at 2013-01-13 22:42:40

    Ragazzi...mi fate spataccare!mmmmm non so se sia meglio grosso e corto oppure lungo e stretto...l'importante è usarlo bene! e usare il paraspruzzi!!

    Reply to comment

  • emilio

    Posted at 2013-01-12 13:47:40

    Caro Giorgio ti rispondo subito: un giro per le valli è tanto che lo vorremmo fare e se riesci ad avere il permesso è fantastico. Cominciamo subito a fare un percorso che tocchi i punti più significativi, anche d 25-30 Km
    Le celebrazioni sul Presidente, mi risultano un po' indigeste, assomigliano sempre più a quelle coreane per il "Caro Leader" fortunatamente estinto.
    Per quanto riguarda il kayak ti consigliamo di restare col vecchio. Un po' più corto ma in compenso un po' più grosso.
    Poi chiudiamo qui perchè il passaggio da uominiliberi .org a uominiliberi. it è troppo breve

    Reply to comment

   
© uominiliberi.org