Primavera nelle Valli di Comacchio

Dettagli Cari "Uomini Liberi" ..... sono sicuro che anche voi sentite l'arrivo della primavera ... se sentite quello strano senso di irrequietezza e voglia di libertà, tipico del "maschio romagnolo" .... allora siete pronti per evadere e fare una bella pagaiata nelle Valli di Comacchio. L'idea è di fare il percorso suggerito da Emilio nell'agenda "Programmi 2013" e intitolato "Nelle Valli di Comacchio" . Il giorno prescelto è il 24 Marzo (anche per non interferire con Beniamino che organizza il 17 una discesa da Governolo sul Mincio con arrivo a Ficarolo sul Po) con incontro sulla Romea per le 09/09,30 e previsione di arrivo a Comacchio sulle 10/10,30 ..... colazione al sacco e visita della Laguna Sud (solo a piedi perché con la Canoa non si può andare) e vista (sempre che ci siano !!!) dei fenicotteri rosa.
Rientro nel pomeriggio.
La visita è ovviamente condizionata alle condizioni meteo (per rispetto al mio Presidente che è freddoloso) .... ma per adesso incrociamo le dita e dopo tutto dovremmo essere già in Primavera !!!!
Se desiderate partecipare lasciate la vostra adesione "nei commenti" così facciamo la conta di chi viene e poi per telefono ci aggiorniamo sui dettagli organizzativi.

Buon inizio di Primavera a tutti ...... GIORGIO 
Vai alla mappa 
  • emilio

    Posted at 2013-03-08 18:16:26

    Caro Giorgio
    il giro che propone Beniamino è molto allettante. Però mi sembra un po' azzardato:
    50 km anche se sono con la corrente a favore sono pur sempre da fare. Quando si arriva occorre prendere l'auto precedentemente lasciata, ritornare alla partenza, altri 50 km.
    Le giornate non sono ancora molto lunghe, arrivare in fondo col buio è molto facile.
    La corrente com'è? siamo in pieno disgelo, sul Po non ci sono mai stato, non ho idea di come sia la corrente in questi periodi.
    Fatto in Giugno, con giornate più lunghe, con meno corrente, con un po' più di allenamento nelle braccia è sicuramente meglio . In genere mi piaceva sempre l'azzardo, ma questo mi sembra un po' troppo.
    Tu, Beniamino e Alberto se tirate un po' non avrete sicuramente problemi, ma meglio non avere presidenti al seguito.
    Ciao Emilio

    Reply to comment

  • Alberto

    Posted at 2013-03-08 10:45:10

    Io ci sono, ma non ho capito se devo prendere su le pedule o il Kayak :)

    Reply to comment

   
© uominiliberi.org