Brutto momento

Dettagli Brutto tempo. Pioggia, nuvolo, freddo. Aspetto, aspetto ma niente di nuovo. Qui tutto è pronto: kayak, pagaia, gps ecc.ecc. ma non se ne fa niente.
Intanto il tempo passa: un compleanno è appena passato, un'altro sta per arrivare e via dicendo. Noi siamo qui ad aspettare impotenti (si fa per dire) ma i compleanni non hanno alcuna voglia di aspettare ed anche tutti gli orologi del mio amico Nicola, continuano imperterriti ad andare avanti. Quando finalmente ci ritroveremo, ci vedremo un po' più rugosi ed un po' più bianchi. Non voglio usare il termine un po' più vecchi.
No, qui dobbiamo assolutamente fare qualcosa, per bloccare sul nascere la depressione incipiente. Dobbiamo lanciare un'operazione di carattere sociale, dal forte impatto mediatico.
Abbiamo tanti nuovi soci, ebbene a loro facciamo questo appello:

                                                   Adotta un Nonno! non lasciarlo solo!

Qui di seguito hai solo l'imbarazzo della scelta!!

   
Pasquale   Massimo   Chiaro   Nicola 
       
 Emilio   Samuele   Beniamino   Marco
         
 Roberto  Jader   Alberto   Giorgio 
       
 Carlo  Piergiorgio    
       
       
       
       
       
       
 
  • lucas

    Posted at 2013-03-30 19:08:11

    fate attenzione ad essere adottati..perchè poi le persono si stancano e vi abbandonano in autostrada come un nonno randagio....anche perchè ,io che vi conosco , si renderanno conto che siete dei finti nonni...non adatti da lasciare a casa coi nipotini e le mamme...

    Reply to comment

   
© uominiliberi.org