Un po' di Storia

Dettagli Cari amici, purtroppo la vacanza in campeggio mi è saltata e, un po' depresso, mi metto al lavoro per aggiornare il sito. C'è una new entry: Piergiorgio, che molti di voi hanno già incontrato. Ho provveduto ad inserire la sua foto, se non sarà di suo gradimento la cambierò. Stiamo continuamente crescendo, e inutile dirlo, il ruolo presidenziale diventa sempre più importante,  lo sappiamo tutti, il potere dà alla testa, speriamo bene.
I numeri stanno veramente diventando important ,e l'incasso delle tessere ancora di più.  Prima che sia troppo tardi ho voluto mettere un po' di ordine e mi sono permesso di aggiungere un numero ai nostri profili su "come siamo" in base all'ordine di entrata.
Come vi avevo anticipato, il numero uno spetta di diritto a Marco, poi il sottoscritto, poi Carlo, Nicola, Massimo, ecc. ecc. spero di non aver commesso errori, in ogni caso sono sempre disposto a rettificare.
Marco ha cominciato a pagaiare nel lontano '88, socio dell'allora famoso kayak club forlivese   "Karl Marx". Di acqua  sotto i ponti ne è passata parecchio; che possa essere esistito un kayak club con questo nome oggi sembra impossibile, però è cosi. Se ci pensiamo bene, il nostro club è una costola di quello o, se volete, una margotta. Un padre può disconoscere un figlio, non il contrario. So che questa ascendenza nobile non piacerà a tutti, soprattutto a Massimo, ma è così: l'impronta genetica non si cambia.
       
    © uominiliberi.org