NON C'E' TRIPPA PER GATTI ...

Dettagli Cari Amici quando il Presidente ci si mette ed è "al culmine della preparazione fisica" ..... non c'e trippa per gatti.
Oggi ho raggiunto per la prima volta la piattaforma in compagnia di Emilio, Pasquale e Piergiorgio .... gran bella giornata, mare piatto e qualche ondina "tattica" ... tanto per migliorare la preparazione ma per il resto  direi .... "da favola".
Dopo la soddisfazione di avere pagaiato nelle "blue deep water" adriatiche a distanze vietate dalla riva ....  il che aggiunge il gusto del proibito alla gita ... ho più volte stimolato il Presidente, con repentine fughe in avanti e attese "beffarde", ad aumentare l'andatura e a correre. 
Lui,  per quasi tutto il periodo del rientro, molto educatamente e professionalmente investito del ruolo di "protettore delle new entry" non accettava la sfida e continuava diligentemente a fare compagnia a Piergiorgio ( a cui vanno i miei più sinceri complimenti perchè si è fatto circa 17 Km senza battere ciglio e con una canoa in prestito da Emilio .. tanto di cappello)
Ma si sa la carne è debole e prima o poi la bestia che c'è in noi viene fuori ... a due km dal bagno di Emilio .... ho visto una reazione violenta e orgogliosa alle sollecitazioni finora andate deluse ... bene ragazzi non ci crederete ... il vostro Presidente ha raggiunto 10,2 Km all'ora per un lungo tratto e sicuramente una media di 8/9 km fino al bagno
Quindi attenzione a quell'uomo .... non c'è trippa per gatti .... quando il Presidente vuole dare la zampata ... FA MALE !!!!
Bravo Emilio ... la prossima volta alla "VOGALONGA" ..... diamo una lunghezza anche ad Alberto.
Giorgio
       
    © uominiliberi.org